


Precedente
Successivo
Home » In MTB nel Parco delle Cesane
Condividi su:
Il tour in mountain-bike si svolge completamente all’interno del Parco delle Cesane, paradiso per i bikers del Montefeltro. In questa vasta area boschiva è possibile praticare tutte le discipline legate alla MTB, dal Cross-Country al Downhill.
Descrizione tecnica:
Il percorso proposto è perfetto per chi ama i passaggi tecnici, sia in salita che in discesa, e vuole sentirsi immerso completamente nella natura.
Il tracciato è molto tecnico e divertente: 100% di sentieri e single track immersi nei boschi del Parco, con rocce e radici che la fanno da padrone.
Tipologia itinerario: anello
Lunghezza: 35 km
Dislivello in salita: 1221 m
Dislivello in discesa: 1223 m
Punto più alto: 649 m
Punto più basso: 350 m
Tipo di fondo: sterrato
Consigli tecnici:
Percorso ideato per Mtb, anche full, in buono stato. E’ necessario un discreto allenamento e capacità tecnica.
E’ consigliabile fare il pieno di acqua alla partenza presso la fontanella situata dietro la Chiesa delle Selve.
Comune di partenza: Urbino
Località di partenza: Chiesa delle Selve
Comune di arrivo: Urbino
Località di arrivo: Chiesa delle Selve
Periodo consigliato:
Tutto l’anno, salvo piogge intense o nevicate.
Dove parcheggiare:
Parcheggio antistante la Chiesa delle Selve.
AREA TURISTICA:
Sinerkos srl P.IVA 03539430367 © 2022 All right reserved | privacy |
Sito web realizzato da PS Company srl
Potrai scaricare le mappe gpx e avere accesso a tutti i vantaggi dedicati!
Potrai scaricare le mappe gpx e avere accesso a tutti i vantaggi dedicati!