
Home » Masseria Le Fabriche
Masseria Le Fabriche
Circondata da vigneti e oliveti, questa tenuta di campagna del XVIII secolo dista 10 minuti di auto dalla spiaggia di sabbia bianca Acqua Dolce.
Offre eleganti suite, provviste di TV satellitare a schermo piatto, balcone e terrazza solarium privata e arredata. Tutte le suite della Masseria Le Fabriche presentano pavimenti in marmo di Trani e un design contemporaneo. Ciascuna è dotata di armadio a vano e bagno privato.
Ogni mattina gusterete una colazione buffet servita sulla terrazza panoramica.
Nel ristorante vi attende la cucina tradizionale pugliese. Nel wine bar potrete sorseggiare i vini dell’omonima azienda agricola.
Servizi per la vacanza outdoor
- Mappe degli itinerari consultabili
- Colazione sostanziosa
- Fornitura pranzo al sacco
- Convenzione con negozi di attrezzatura e riparazione
Altri servizi
- Spazio sicuro deposito bici o possibilità di portarla in camera
- Kit attrezzi bike
- Noleggio bike
INFO UTILI:
Servizi:
Bar, Internet point, noleggio biciclette, escursioni a cavallo, spiaggia convenzionata, itinerari turistici.
Come ospiti della struttura potrete usufruire di tariffe scontate presso la spiaggia privata Posto Nove Beach e noleggiare gratuitamente le biciclette della Masseria per esplorare la vicina costa Ionica.
Masseria in Vigna offre 18 comode Junior Suites dotate di tutti i comfort e un’elegante Suite dotata di copertura in cristallo che si apre sul cielo stellato. Le Junior Suites distano circa 80 metri dal corpo centrale.
Periodo di chiusura: da Novembre a Marzo